News

Vega Carburanti Spa investe nella formazione dei propri dipendenti

01 Aprile 2021

L’azienda di distribuzione carburanti con sede a Mestre ha avviato da qualche settimana un importante progetto di formazione rivolto a tutti i dipendenti.  L’iniziativa durerà circa tre mesi e coinvolgerà tutte le figure, dagli operatori che lavorano nei piazzali ai dirigenti aziendali per un totale di 20.000 ore.

La realizzazione di questo progetto è stata possibile grazie al Fondo Nuove Competenze messo a disposizione da ANPAL Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro.

Negli ultimi mesi di emergenza sanitaria anche l’attività di Vega Carburanti ha subito un rallentamento dovuto alla diminuzione della mobilità. L’azienda ha deciso quindi di sfruttare questo periodo per investire nel capitale umano creando un percorso ad hoc.

La formazione è intesa anche come momento di integrazione per tutto il personale che, viste le recenti acquisizioni, si trova ad avere un bagaglio di esperienze differenti. Questi corsi hanno quindi lo scopo di creare una base comune e dare la possibilità ai lavoratori di riconoscersi nei valori aziendali.

Vega Carburanti Spa si augura che questo percorso formativo possa essere un’opportunità per tutti propri dipendenti al fine di crescere professionalmente e acquisire nuove competenze.

 

Trova la stazione di servizio più vicina

Esplora la mappa per scoprire le stazioni di servizio più vicine a te