Le Iniziative Vega

Le Iniziative Vega

VEGA per il Sociale

Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme.

Proverbio Africano

VEGA dà supporto a chi gestisce comunità educative per minori con qualsiasi forma di disagio – sia fisico che familiare o ambientale – affinché anche i giovani in difficoltà possano avere una prospettiva di vita affettiva e lavorativa.
VEGA sostiene l’Impresa Sociale I Bambini delle Fate, l’Associazione Talitha Onlus, l’Istituto Provinciale per l’Infanzia S. Maria della Pietà, l’Associazione Vivere-Casamica.

VEGA per lo Sport

Lo sport non deve fondarsi sull’idea del successo, bensì sull’idea di dare il meglio di sè.

Gabriella Dorio, oro olimpico Los Angeles 1984

VEGA crede che la disciplina, la competizione sportiva e il porsi degli obiettivi da raggiungere contribuiscano, nei giovani, allo sviluppo di una personalità forte ed equilibrata e di un fisico sano. Per questo sponsorizziamo squadre giovanili quali Tr@ma Volley Center, Basket Mestre 1958, Team Motociclistico Castellari.

VEGA per la Musica e lo Spettacolo

Crediamo nel talento e l’aiutiamo ad emergere.

Avere del talento significa capire che si può fare di meglio.

Antoine Albalat

Credendo nella centralità della cultura nella società d’oggi, VEGA sostiene artisti di talento – giovani o meno – nella realizzazione del proprio progetto artistico. Nel 2014 ha sostenuto il giovane tenore Gianni Timpani nella realizzazione dell’album Angel & Devil e ha contribuito alla realizzazione a Venezia Malcontenta di un innovativo spazio per lo spettacolo di arte varia: Avanspettacolo. Nel 2015 ha ideato la compilation “VEGA Christmas Masterpieces 2015” con l’interpretazione del gruppo corale Musica Insieme, che con la vendita del CD sostiene l’Onlus Casa Vhida di Manaus Brasile. Nel 2016 VEGA ha realizzato il “VEGA Christmas Masterpieces 2016″ con la collaborazione delle guest stars del dinner theatre Avanspettacolo Venezia: Gianni Scribano e Melody Molina.

VEGA per la Sicurezza

Si lavora meglio in un ambiente sicuro.

Ogni individuo ha diritto al lavoro, alla libera scelta dell’impiego, a giuste e soddisfacenti condizioni di lavoro ed alla protezione contro la disoccupazione.

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani – Articolo 23 – 1948

VEGA affronta quotidianamente il tema della Sicurezza negli Ambienti di Lavoro e indirizza i propri sforzi verso la riduzione ed eliminazione dei casi di infortunio e malattie professionali del proprio Personale Dipendente. VEGA riserva un’attenzione particolare nella costruzione e nel mantenimento delle proprie stazioni di servizio ponendo in essere continui aggiornamenti secondo le più recenti normative di settore con l’obiettivo di assicurare un ambiente lavorativo sano e sicuro.

Nella convinzione che anche il Lavoratore debba dare il proprio apporto in tema di sicurezza, VEGA dedica molte risorse alla formazione del Personale. La politica aziendale volta a mantenere un elevato standard in termini di Sicurezza nel Lavoro sta alla base della nostra scelta di affidarci, nella realizzazione e manutenzione delle nostre stazioni di servizio, esclusivamente ad imprese certificate ISO 9001. (Bragagnolo S.r.l., Clima 2000 S.r.l., Barison Servizi S.r.l.).

Trova la stazione di servizio più vicina

Esplora la mappa per scoprire le stazioni di servizio più vicine a te